CASA NANNI

Nella parte più elegante e barocca del Cassaro alto, all’interno del percorso arabo normanno dichiarato dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità, tra la splendida Cattedrale di Palermo e la bellissima Piazza Bologni, nel cuore pulsante del centro storico, sorge Palazzo Natoli, edificato nel 1765, su commissione del Marchese Vincenzo Natoli.

INFO E PRENOTAZIONI INFO E PRENOTAZIONI INFO E PRENOTAZIONI INFO E PRENOTAZIONI INFO E PRENOTAZIONI INFO E PRENOTAZIONI INFO E PRENOTAZIONI INFO E PRENOTAZIONI INFO E PRENOTAZIONI INFO E PRENOTAZIONI
WIFI | ARIA CONDIZIONATA | RISCALDAMENTO | ANGOLO COTTURA

Casa Nanni è un appartamentino soppalcato situato al piano nobile di Palazzo Natoli. L’appartamento è stato interamente restaurato, come il resto del palazzo. Il parquet domina tutti gli spazi. Gli infissi in vetrocamera renderanno il vostro soggiorno silenzioso e confortevole. Al piano terra una zona living con divano letto, wifi, tv led e cucina dotata di tutto il necessario. Una comoda scala porta al piano superiore con un‘ampia camera da letto e con un ampio bagno con doccia, completo di essenziali, asciugamani ed asciugacapelli. Il letto modello Chippendale, restaurato con molta passione da un’artigiana locale, è dotato di materasso e cuscini memory system. L’appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo. Al vostro arrivo a vostra disposizione un cesto di accoglienza con tutto il necessario per la prima colazione.